Assunzioni in corsoSenza categoria

Openjobmetis apre la nuova filiale di Montemurlo e cerca 40 candidati

Openjobmetis inaugura a Montemurlo (Prato), la sua dodicesima filiale toscana, che va ad affiancare la filiale storica di Prato, aperta nel 2001. La nuova filiale di Montemurlo sarà inaugurata il 6 dicembre alla presenza degli imprenditori locali.

“Openjobmetis ha sempre avuto un forte interesse nell’area toscana, territorio ricco di tradizione manifatturiera” afferma Elena Giorgi, Team Leader di Openjobmetis. “Abbiamo 16 anni di esperienza nel territorio pratese che serviamo in tutta la provincia dalla filiale di Prato. L’inaugurazione della filiale di Montemurlo, prima e unica Agenzia per il Lavoro in questo Comune, rafforza la nostra presenza nell’area ovest della provincia particolarmente votata al Tessile”.

 L’evento di inaugurazione, dedicato ad aziende, imprenditori e istituzioni locali, si terrà mercoledì 6 dicembre alle ore 17.30 presso la nuova filiale, situata in via Livorno 61 a Montemurlo. Giovedì 7 dicembre è previsto un Open Day dedicato a chi è in cerca di lavoro, dalle ore 9.00 alle 18.00. A partire da lunedì 11 dicembre, la filiale sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, negli orari 9.00-13.00 e 14.00-18.00.

 “Questa apertura riflette la volontà di affiancare, con una presenza diretta sul territorio, le aziende di Montemurlo e dei Comuni limitrofi e di agevolare chi è alla ricerca di lavoro” aggiunge Elena Parigi, Responsabile Commerciale di Openjobmetis. “Numerose sono infatti le offerte di lavoro disponibili fin da subito per le persone in cerca di occupazione”.

 La nuova filiale di Montemurlo è alla ricerca di oltre 40 candidati per le seguenti posizioni:

 

  • AUTISTA MAGAZZINIERE con esperienza nella consegna, ritiri e magazzino.
  • OPERAI GENERICI DI RIFINIZIONE, ADDETTI ALLA RAMOSA, DECATIZZO VAPORIZZO KD CALANDRA, CESTI SPREMITORI, FOLLATURA, GARZATORE E CIMATORE con esperienza. Lavoro su turni.
  • ADDETTO/A AL COMMERCIALE ESTERO per officina meccanica, con esperienza nella mansione: inserimento ordini, avanzamento lavorazioni, gestione agenti. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese.
  • RESPONSABILE AMMINISTRATIVO in possesso di diploma e/o laurea in materie economiche, dovrà aver esperienza di almeno cinque anni nella mansione, maturata prevalentemente in contesti aziendali strutturati.
  • ADDETTO RAMMENDO/CONTROLLO QUALITA’/CAMPIONARIO con esperienza nella mansione.
  • OPERAIO PER LAVORAZIONE LAMIERE con esperienza nella lavorazione lamiere: modellare, curvare, calandrare.
  • OPERATORE MACCHINE CNC con esperienza di conduzione oppure con esperienza nella programmazione.
  • MONTATORI MECCANICI con esperienza nel montaggio/assemblaggio meccanico. Gradita conoscenza del disegno meccanico.
  • PROGETTISTA DISEGNATORE MECCANICO con esperienza nella mansione. Si richiedono ottima conoscenza del CAD (SOLID WORKS, SOLID EDGE) e laurea ad indirizzo meccanico.
  • ELETTRICISTA con esperienza.
  • IDRAULICI con esperienza nel civile.
  • IMPIEGATI/E CATEGORIE PROTETTE con esperienza di vario genere in ufficio: centralino, segreteria, amministrazione, commerciale. Contratto con prospettiva di inserimento.
  • CUCITORI CON ESPERIENZA IN PELLETTERIA su macchine da cucire per la rifinitura delle cinture e dei manici delle borse.
  • CUCITORI con esperienza nella mansione.

Maggiori informazioni possono essere richieste in filiale in occasione dell’Open Day del 7 dicembre e nei giorni successivi. Le candidature possono essere inviate all’indirizzo montemurlo@openjob.it.


Openjobmetis in sintesi: Openjobmetis SpA è l’Agenzia per il Lavoro nata nel 2011 dalla fusione di Openjob SpA e Metis SpA, del loro know-how e dell’esperienza peculiare che le contraddistingue da oltre 16 anni. Openjob SpA inizia la sua avventura nel 2001. Nel luglio 2003 entra nella compagine societaria Wise SGR tramite uno dei suoi fondi. Nel dicembre successivo inizia il progetto di espansione, messo in atto attraverso una serie di acquisizioni (Pianeta Lavoro, In Time, QuandoccoRre, JOB). La svolta è datata 14 marzo 2011: attraverso l’operazione realizzata da Wise Sgr, Omniafin SpA (allora Comarfin SpA) e il Management di Openjob, prende il via l’integrazione con Metis SpA, Agenzia per il Lavoro fondata nel 2000 dalla società della Famiglia Vittorelli – Omniafin SpA – e un gruppo di investitori istituzionali. Infine, nel gennaio 2013, Openjobmetis ha acquisito Corium, la prima società di Outplacement attivatasi in Italia, fondata nel 1986. Openjobmetis SpA conta su una rete di oltre 120 filiali distribuite capillarmente in tutta Italia e opera attraverso una serie di aree specializzate: Sanità, Industriale, Banca e Finanza, GDO, I&CT, Horeca, Family Care, Agroalimentare, Diversity Talent e Navale. Completa il quadro la società controllata Seltis Srl, specializzata in attività di ricerca e selezione di middle/top level. Openjobmetis si posiziona oggi tra i primi operatori del settore in Italia, con ricavi pari a circa Euro 461 milioni nell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016. Openjobmetis è la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, segmento Star. A dicembre 2015 CRIBIS D&B ha riconosciuto a Openjobmetis la massima affidabilità economico-commerciale attribuendogli il CRIBIS D&B Rating 1 e nel 2017 ha ulteriormente migliorato il rating assegnando il titolo di CRIBIS Prime Company che testimonia l’elevata affidabilità creditizia e la solidità economico-finanziaria.

 

 

Articoli correlati

Close