Assunzioni in corsoSenza categoria

Lavorare a Roma: due cameriere di sala per ristorante al Tufello

Due posti di lavoro in uno storico locale romano della ristorazione, nel terzo Municipio. Il Calice d’Oro seleziona due cameriere di sala da inserire inizialmente con contratto a tempo determinato, per un impegno di 25 ore settimanali.

La candidata ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni; gentile, dinamica e volenterosa ha già maturato un’esperienza, anche minima, nel ruolo.

Requisito indispensabile per chi vuole candidarsi, è la residenza in zona o nelle vicinanze. Il Calice d’Oro è nell’area nord est di Roma, tra i fiumi Tevere e Aniene, circondato dai quartieri Talenti, Nuovo Salario, Africano e Città Giardino. Saranno valutate quindi con particolare attenzione le candidate residenti in queste zone.

L’ambiente di lavoro è giovane e “collaudato”. La prescelta lavorerà in un team affiatato che si distingue per accuratezza nel servizio, cura del cliente e cordialità. Dovrà essere predisposta al lavoro di squadra e disponibile a ricoprire anche mansioni di riordino e pulizia del locale.

Per un colloquio, contattare il titolare Roberto al numero 3939137978. 

Sito internet

Articoli correlati

Close