Assunzioni in corso

Gruppo Pam, Ispettori e Responsabili nei supermercati iN’s

Il Gruppo Pam, che gestisce i supermercati Pam, Panorama e iN’s Mercato, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in tutta Italia.

In particolare, nel mese di settembre 2018 mira a inserire:

– Ispettori di zona

– Responsabili di Punto Vendita

Ispettori di zona iN’s Mercato

Per i Punti Vendita situati nel Nord e Centro Italia si ricercano Ispettori di zona. Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche. L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.

L’offerta di lavoro si rivolge a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà  riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.

Fondamentale un’ampia disponibilità  a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.

Responsabili Punto Vendita iN’s Mercato

Per i Punti Vendita in’S Mercato di Genova, Trieste, Alba, Vercelli, Milano, Torino, Roma, Modena e Bologna si ricercano nuove figure responsabili.

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla direzione operativa, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita assegnato; la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la gestione del flusso di denaro e allineamento alle direttive commerciali; la fidelizzazione della clientela.

La figura dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

I prerequisiti di accesso alla selezione sono: il possesso di Diploma di scuola secondaria superiore, la residenza nella zona indicata e l’esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Il Gruppo Pam offre contratti a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita.

Candidature

Per inoltrare la propria candidatura ad una delle offerte di lavoro qui riportate e per ottenere maggiori informazioni è necessario collegarsi alla pagina aziendale del Gruppo Pam dedicata alle opportunità professionali.

 

Articoli correlati

Close