Professioni e Formazione

Web Marketing Strategico: corso gratuito a Roma

Challenge Network, società specializzata nella consulenza HR e nella Formazione Aziendale organizza un Corso Professionale in Web Marketing Strategico: metodologie e strumenti per promuovere le aziende online, rivolto a laureati, laureandi, professionisti, freelance – se lavoratori ed ex lavoratori in somministrazione – che vogliano acquisire, aggiornare e accrescere le competenze legate al settore del Web Marketing.

La partecipazione al Corso rientra nel Catalogo del Programma Form&Go promosso da Forma.temp per cui è interamente finanziabile attraverso voucher, per alcune categorie di lavoratori ed ex lavoratori in somministrazione.

Per alcune tipologie di beneficiari è prevista inoltre un’indennità di frequenza, rilasciata da Forma.temp. Per scoprire chi può aderire al catalogo Form&Go scaricare la brochure informativa.

Sono disponibili borse di studio a copertura parziale dei costi, per tutti i non aventi diritto al voucher finanziato che invieranno domanda di adesione entro 30 gg precedenti all’inizio delle attività formative.

Il Corso si svolgerà a Roma dal 26 novembre al 07 dicembre 2018 per una durata di 80 ore distribuite in 10 giornate full time, dal lunedì al venerdì.

Web Marketing Strategico: metodologie e strumenti per promuovere le aziende online

OBIETTIVI

• Sviluppare strategie di promozione e di comunicazione online per le aziende;
• definire gli obiettivi di marketing da raggiungere, integrando le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale;
• identificare gli strumenti del web più idonei al raggiungimento degli obiettivi fissati e monitorare e controllare le campagne di web marketing attivate per ottimizzarne le prestazioni.

DESTINATARI:

Rivolto a laureati, laureandi, professionisti, freelance – lavoratori ed ex lavoratori in somministrazione – che vogliano acquisire, aggiornare e accrescere le competenze legate al settore del Web Marketing, sia che operino già nell’area sia che vogliano posizionarsi meglio sul mercato lavorativo.

REQUISITI

Possesso di laurea o Formazione Universitaria (anche in corso), tra cui Economia, Comunicazione, Marketing e affini; • Preferibile aver maturato esperienze lavorative legate al settore della comunicazione, dei media e del marketing; • Padronanza di utilizzo di PC e Internet e conoscenza dei Social Network.

BORSE DI STUDIO

Sono disponibili borse di studio a copertura parziale dei costi, per tutti i non aventi diritto al voucher finanziato che invieranno domanda di adesione entro 30 gg precedenti all’inizio delle attività formative.

INFO E CANDIDATURE

Per candidarsi inviare cv e lettera motivazionale a recruitment@challengenetwork.it

Tel.: 068554889 – Rif.: Mariagrazia d’Angelo.

Articoli correlati

Close