Assunzioni in corsoUncategorized

Posti di lavoro nei centri Jenevì, a Monza e non solo


Per la nuova apertura a Monza Seregno c’è bisogno di personale medico e paramedico.

Candidature aperte anche per le altre strutture del gruppo a Milano, Roma e Forte dei Marmi

Una nuova apertura a Monza Seregno con la necessità di inserire figure professionali specializzate. È la ricerca che arriva dai centri di medicina e chirurgia estetica Jenevì.

È proprio per creare lo staff che lavorerà all’interno del centro che servono, principalmente medici e chirurghi estetici.

Ma c’è bisogno anche di personale paramedico: assistenti ed infermieri che entreranno in squadra per garantire la piena operatività della struttura.

Il Gruppo

Il primo centro di Cosmetic Surgery and Medical Beauty è nato nel 2013 a Roma. Negli anni successivi sono nate poi le sedi mediche di Milano e Forte dei Marmi.

Negli ultimi due anni il gruppo ha sviluppato il Franchising Jenevi Medical grazie ai centri partner localizzati a Massa (MS) e a Guidonia (RM).

“Con l’apertura a Monza Seregno vogliamo allargare ulteriormente la nostra offerta di trattamenti specializzati per il ringiovanimento del volto e del corpo ed il trattamento di tutte le patologie di interesse estetico e plastico ricostruttivo” – dichiara il Direttore Scientifico e Responsabile del gruppo dott. Antonino Araco – “A fronte di una richiesta sempre maggiore abbiamo deciso di investire nella creazione di questo nuovo centro e dare vita alla ricerca di nuovi collaboratori”.

Alle risorse ricercate viene richiesta la pregressa esperienza nella mansione e la disponibilità immediata. Non solo Monza, però, data la presenza radicata sul territorio italiano il gruppo Jenevì apre alla raccolta dei cv anche per tutte le altre località dove è presente.

Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum all’indirizzo email medici@jenevi.it specificando nell’oggetto dell’email il ruolo per cui ci si sta candidando.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close