Assunzioni in corso

Citynews SpA seleziona 5 giovani da formare nel ruolo di Junior Digital Consultant

Citynews SpA,Total Digital Company in grande espansione, presente in 47 province italiane ed Editore delle Testate Today, lancia la seconda edizione del progetto “Citynews Business Camp” insieme all’agenzia Quanta SpA. 

Nello specifico, si ricercano 5 giovani talenti da avviare alla professione di Junior Digital Consultant

Al termine del percorso di selezione, il progetto Citynews Business Camp darà la concreta possibilità, ai 10 migliori candidati emersi, di prendere parte a sfidanti mesi di formazione, completamente retribuiti e suddivisi in 2 parti: la prima teorica, in aula, con formatori qualificati e la seconda, pratica, direttamente sul campo. In seguito al percorso formativo solamente dei 10 candidati formati verranno scelti ed inseriti nella sede Citynews di Roma per operare con un contratto di assunzione diretta in qualità di Junior Digital Consultant

Requisiti

Si ricercano brillanti neolaureati con la voglia di entrare in uno dei gruppi editoriali più all’avanguardia del momento.  Il candidato ideale è un/una giovane millenial che abbia voglia di imparare ed apprendere con volontà, determinazione, e proattività; che, attraverso un approccio solare, empatico e comunicativo nei confronti del proprio interlocutore, sia in grado di instaurare con lui (potenziale cliente) un rapporto consulenziale e duraturo nel tempo. Per tale motivo sono essenziali ottime doti comunicative e relazionali ed uno standing elevato.

Rappresenta requisito preferenziale una passione per il settore dell’Editoria e/o del Giornalismo.

Candidature

Per inoltrare la propria candidatura è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo di posta elettronica pventimiglia@quanta.com. 

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Articoli correlati

Close