Assunzioni in corso

Aeroporti di Fiumicino e Ciampino a caccia di nuovo personale

Gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino sono alla ricerca di nuovo personale e hanno incaricato l’agenzia per il Lavoro Manpower di gestire il processo di selezione e individuare i giusti profili.

Nello specifico si ricercano le seguenti figure:

  • Addetti rampa
  • Operatori Unici Aeroportuali
  • Addetti alle pulizie di bordo

Addetti rampa

Le risorse si occuperanno di supervisionare tutte le attività di assistenza durante il turn around dell’aereo, in particolare: rifornimento carburante carico/scarico bagagli sbarco/imbarco passeggeri attività di manutenzione assistenze particolari.

I candidati ideali sono diplomati, disponibili a lavorare part time su turni, compresi nelle 24 ore, week end e festivi, in possesso di patente B e hanno una conoscenza fluente della lingua inglese. E’ prevista una formazione di due settimane full-time non retribuita.

Operatori Unici Aeroportuali

I candidati devono essere interessati a lavorare part-time su turni dal lunedì alla domenica per l’attività di carico, scarico e trasporto bagagli da/a aeromobile a scalo. I candidati sono in possesso di patente B e sono disponibili a frequentare un corso di formazione gratuito.

Addetti alle pulizie di bordo

I candidati sono disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica su turni dalle ore 6 alle ore 24. L’attività prevede le pulizie di bordo degli aeromobili e degli spazi aeroportuali. Previsto corso di formazione gratuito.

Candidature

Per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web di Manpower, filtrare la ricerca su Roma, cliccare sul singolo annuncio e registrare il proprio profilo online.

l periodo di lavoro inizierà ad aprile 2019.

Articoli correlati

Close