Assunzioni in corso

Bernoni Grant Thornton: lavoro a Milano

Bernoni Grant Thornton seleziona profili per l’area Tax e Avisory. E per i giovani il 9 aprile un corner dedicato in Bocconi durante Bocconi &Jobs

Otto figure professionali per la member film italiana di Gran Thornton

Le selezioni in corso nella società specializzata nei servizi di consulenza tributaria, societaria e di parte dell’advisory saranno inserite a Milano.

Le ricerche in corso per la divisione Tax

Per cominciare, ecco i profili richiesti dalla divisone Tax:

  • un Dottore Commercialista Senior,
  • un Global Mobility Specialist,
  • un Tax Specialist Consultant,
  • un VAT Manager,
  • un VAT Senior Consultant,
  • un Junior Tax Specialist.

Mentre nella divisone Advisory sono aperte le posizioni di:

  • IT Audit Manager e
  • IT Security Senior Conultant.

Vai alle posizioni aperte per candidarti

Il network

Lavorare in Grant Thornton significa entrare a far parte di un network internazionale presente con 53.000 persone in oltre 135 paesi nel mondo, dove ampio spazio è dato al contributo di tutti.

Un ambiente dinamico nel quale idee e diversità si fondono per dare vita a nuovi valori, nuove sfide e favorire il successo.

Bocconi&Jobs

Inoltre Bernoni Grant Thornton è a caccia di giovani talenti motivati e appassionati.

Il 9 aprile la firm parteciperà alla 32° edizione di Bocconi&Jobs, il career event dedicato a studenti, laureati e diplomati master universitari dell’Università Bocconi, dove allestirà un corner nell’area aziende.

Un interessante momento di confronto e un’occasione esclusiva per scoprire opportunità, condividere esperienze e conoscere alcuni dei professionisti che lavorano all’interno della società.

Durante la giornata i referenti HR raccoglieranno le candidature e chi lascerà il proprio curriculum potrà partecipare alla “Colazione con i soci Grant Thornton”, appuntamento dedicato ai laureati e ai laureandi dell’Università Bocconi presso la sede milanese di Bernoni Grant Thornton, in occasione del quale i Partner presenteranno la struttura, i servizi, le posizioni aperte, il metodo di lavoro e i valori del network, rispondendo anche alle domande dei giovani.

 

 

Articoli correlati

Close