Premi Arte Cultura

20 anni! Firma l’immagine di Radio 24

Radio 24 il 4 ottobre 2019 compie 20 anni e si prepara a celebrare questo importante appuntamento con una nuova veste.

E lo fa coinvolgendo il suo pubblico.

Crealogo

Crealogo è il nome dell’iniziativa promossa dalla società Il Sole 24 Ore spa con lo scopo di stimolare la creatività e coinvolgere gli utenti nella realizzazione del nuovo logo di Radio 24.

Periodo di svolgimento

L’iniziativa è in corso dal 17 giugno e proseguirà fino al 21 luglio 2019 secondo le modalità indicate nel regolamento (vai al regolamento).

Destinatari

L’iniziativa è rivolta agli ascoltatori e utenti di Radio 24, maggiorenni al momento della partecipazione e residenti/domiciliati in Italia. Sono esclusi dalla partecipazione all’iniziativa i dipendenti della società Il Sole 24 Ore spa.

Le categorie

Tutti i Contributi pervenuti saranno suddivisi in due differenti Categorie:

  • logo
  • payoff

e prenderanno parte alla selezione della giuria. Si può partecipare anche per entrambe le Categorie.

Partecipazione

Sul minisito creato ad hoc https://crealogo.radio24.it/ sarà possibile inviare, entro il 21 luglio 2019, la proposta della propria idea grafica, anche in bozza, e una frase che descriva la radio.

Premi

Una giuria di merito decreterà il vincitore premiandolo con un riconoscimento fino a 20mila euro complessivi, suddivisi in 15mila euro per la creatività del logo e 5mila euro per la creatività del claim.

L’idea selezionata potrà essere interpretata da un’agenzia creativa e diventare l’immagine ufficiale di Radio 24 che verrà svelata in occasione dei suoi primi vent’anni: il 4 ottobre 2019.

L’iniziativa che firma l’immagine di Radio 24 è aperta a tutti gli ascoltatori. Il regolamento e tutte le informazioni sono su https://crealogo.radio24.it/.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close