Aziende e Agenzie per il lavoro

Digital Talent Week Gdo & Retail: la fiera del lavoro 100% digitale

È tutto pronto per i talk del 28 e 29 aprile, dalle ore 15

La Digital Talent Week GDO & Retail è in partenza. In occasione dell’importante fiera del lavoro, CVing organizza due eventi a tema con talk ispirazionali di esperti e manager di successo, che saranno fonte di motivazione per i candidati e il recruiting.  

28 aprile, “Tra fisico e digitale: business mindset a confronto” 

Alle 15.00 CVing organizza l’evento online “Tra fisico e digitale: business mindset a confronto”, con pitch di 30 minuti che illustreranno gli scenari del mercato del lavoro post Covid, evidenziando le opportunità che si profilano e le nuove professionalità ricercate.

Tra gli speaker: 

Nara Kim Marketplace & E-commerce B2C Entrepreneur, 
Lorenzo Corazza, CEO & Head of Business Development and Innovation di Change2 Software and Digital House, 
Leonardo Poggiali, Managing Director di greenchic, 
Anthony Saccon, Company Enablig Officer, Board Advisor H-FARM, ELSE Corp, BestFit,
Andrea Doroldi, Consulente e docente del settore Fashion & Luxurygoods. 

29 aprile, “Tra fisico e digitale: business mindset a confronto” 

Alle 15:00 talk esclusivi con esperti del settore sul tema: “Tra fisico e digitale: le aziende si raccontano.” Per dare voce a chi ha puntato sul digitale, innovando con successo il proprio business.

Presentano: 

Alessandro Loggi, Co-founder e Sales & Marketing Director di CVing e Margherita Billotto, International Business Development di CVing.

Speaker: 

Fabrizio Aloi, Performance Marketing Manager di Velasca, che interverrà sul tema della gestione della comunicazione durante il lockdown, del cambio di prospettiva e delle nuove priorità; 

Caterina Lotti, Co-founder di WHATaECO, che parlerà di eCommerce a impatto zero, 

Mauro Tabaro, CEO di UNO Contract, 

Malena Bancora, Digital Transformation Expert and Innovator;

infine, Enrico Santarelli, Chief Marketing Officer di Clementoni, che racconterà il percorso d’innovazione dell’azienda e la sua svolta digitale a 60 anni.  

La Digital Talent Week è organizzata da CVing, la piattaforma digitale che offre alle aziende e ai candidati l’occasione per conoscersi, avviando processi mirati di selezione on line del personale.

All’interno della fiera “GDO & Retail: tra fisico e digitale” ci sono stand virtuali e brandizzati, totalmente personalizzabili e, grazie a un sistema di video-colloqui on demand, i recruiter possono connettersi a profili altamente specializzati, a vari livelli di seniority, operativi in ambiti come eCommerce, supply chain, staffing e di supporto ai punti vendita. 

La Digital Talent Week è un contest altamente innovativo del mondo HR per scovare i talenti, che nelle tre precedenti edizioni ha totalizzato 5 milioni di visualizzazioni, oltre 12.000 candidature e, in una sola settimana, permette di ottenere una short list di candidati in target per ogni posizione aperta dalle aziende partecipanti.  

Per info e per partecipare alla Digital Talent Week GDO & Retail:  https://www.cving.com/digital-talent-week/gdo-retail/

Close