Professioni e Formazione

La tecnologia sarà donna: Mylia a 4 Weeks 4 Inclusion

Un webinar, il 9 novembre, per raccontare il futuro della Digital Transformation

Mylia, il brand di The Adecco Group che si occupa di formazione sviluppo per individui e aziende è partner dell’evento dedicato a inclusione e valorizzazione delle diversità e organizza un webinar dal titolo “La Tecnologia sarà donna. Digital Transformation e Al: visione al femminile”.

Milano, 3 novembre 2021 – Mylia, brand di The Adecco Group che si occupa di formazione e sviluppo per individui e aziende, è partner di 4 Weeks 4 Inclusion, il più grande evento interaziendale dedicato ai temi dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità, e organizza un webinar dal titolo: “La Tecnologia sarà donna. Digital Transformation e AI: visione al femminile”, in programma il 9 novembre, dalle 9.30 alle 10.30.

L’obiettivo del webinar sarà aprire una riflessione sulla situazione attuale del mondo del business, in un contesto in cui le tecnologie stanno plasmando tutti i settori con velocità esponenziale e l’umanità appare circondata da grandi opportunità e sfide. Ma non tutto sta andando nella direzione sperata, specialmente quando si guarda all’universo femminile in ambito lavorativo. In questo contesto, Darya Majidi, fondatrice e CEO di Daxo Group, racconterà come la tecnologia può diventare una leva per favorire l’inclusione delle donne nel mondo del lavoro. L’evento sarà arricchito dalla partecipazione della vignettista Neva Chieregato, che descriverà i contenuti trattati con le sue illustrazioni.

Il webinar sarà aperto a tutti: per iscriversi e partecipare è sufficiente visitare il sito ufficiale 4w4i, all’interno del quale è presente il calendario di tutti gli eventi che saranno presentati durante la 4W4I.

4 Weeks 4 Inclusion è un’iniziativa che promuove un dibattito interdisciplinare con i rappresentanti di istituzioni, business community e associazioni sindacali per la valorizzazione delle diversità. Si tratta del più grande evento interaziendale dedicato all’inclusione, che quest’anno – per la prima volta in Italia – vede impegnate oltre 200 imprese in una maratona di quattro settimane consecutive, con un ricco programma di eventi digitali dedicati ai 700mila dipendenti delle aziende partner.

Articoli correlati

Close