Assunzioni in corso

NHRG, agenzia per il lavoro, ricerca 350 persone al Nord

Selezioni in corso per i settori Automotive, Industria Metalmeccanica, Industria Alimentare, Logistica, IT, Servizi

Trecentocinquanta sono i profili che NHRG, agenzia per il lavoro, sta ricercando al Nord nei vari settori: Automotive, Industria Metalmeccanica, Industria Alimentare, Logistica, IT, Servizi.

200 sono i profili ricercati in Veneto nei settori dell’industria metalmeccanica e dei servizi e vanno da ingegneri, Hr manager, amministrativi, addetti alle vendite a operai specializzati.

Nel Friuli Venezia Giulia se ne ricercano 60 nei settori del turismo, dell’industria, dell’edilizia, e dei servizi anche in questo caso i profili vanno da Art Director agli addetti contact center con conoscenza delle lingue, magazzinieri e operai specializzati.

Il settore dell’automotive la fa da padrone nel Piemonte con la ricerca di 40 profili fra Ingegneri, impiegati, profili IT e operai specializzati.

In Lombardia sono i profili IT ad avere la priorità nei settori della consulenza e dei servzi. 50 le ricerche attive fra sistemisti e sviluppatori.

Per approfondire i dettagli dei profili ricercati e inviare il proprio cv è sufficiente andare sul sito www.nhrg.it nella sezione offerte di lavoro. (Offerte di lavoro – Lavora in NHRG)

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.nhrg.it.


Foto di athree23 da Pixabay

Articoli correlati

Close