Benvenuto nello spazio dedicato alle aziende di Lavorare.net.


Sei un’azienda e stai cercando nuovi candidati? Sei nel posto giusto.

 

Cosa devi fare?

 

1 – Creare un profilo

Configurare il tuo profilo aziendale inserendo i principali dati relativi all’azienda: Nome, Indirizzo, Logo, settore operativo, etc.

2 – Creare una selezione

Avviare una selezione e definire: i compiti della nuova risorsa, i requisiti specifici, le eventuali competenze e certificazioni.

3 – Pubblicare l’annuncio

Pubblicare l’annuncio sulla piattaforma o sui tuoi canali social. Hai anche la possibilità di creare in pochi passi una pagina “Lavora con noi” da inserire sul tuo sito web.

4 – Ottenere candidature

Ricevere nuove candidature ogni giorno da chi ha letto il tuo annuncio o dai candidati idonei già presenti sul database di Lavorare.net a cui il sistema ha inviato un alert.

5 – Scegliere i profili

Analizzare i singoli profili grazie alla IA, filtrare i CV e individuare una lista di candidati.

6 – Organizzare il colloquio

Invitare il profilo o i profili per un colloquio conoscitivo. Scegli le date e gli orari. Sarà il sistema a gestire l’agenda completa degli appuntamenti.

 

Prezzi

A partire dai 60 euro mensili.

• puoi provare gratuitamente il sistema per 30 giorni, utilizzando tutte le funzioni del software;

• puoi mantenere l’account gratuito (per sempre) e usare le funzioni gratuite;

• puoi sottoscrivere un abbonamento al software Human-plus+ a partire dai 60 euro mensili, scegliendo il numero di selezioni da pubblicare in contemporanea;

• puoi interrompere o riattivare l’abbonamento in base alle esigenze.

 

Lavorare.net, quotidiano online edito da Media Futuro società cooperativa, ha siglato nel mese di giugno 2018 una partnership con Human Plus Srls, start up italiana proprietaria della piattaforma “HR Human Plus+”, un software pensato e realizzato con l’obiettivo di ottimizzare i processi di e-recruitment e di selezione del personale e per facilitare l’orientamento e la ricerca del lavoro.

Oltre alla possibilità di pubblicare nuovi annunci in pochissimi passi e gestire con facilità la ricezione di centinaia e centina di curriculum, il nuovo software sarà in grado di analizzare, filtrare, somministrare test di valutazione online, assegnare punteggi, creare graduatorie, quindi validare e rendere attendibile l’intero processo di recruiting, fino ad arrivare alla gestione dell’agenda dei colloqui.

 

Close