Assunzioni in corsoSenza categoria

La Seat pronta ad arruolare 100 ingegneri

Ghiotta opportunita’ per gli ingegneri che desiderano lavorare all’estero. Seat, la casa automobilistica spagnola del gruppo Volkswagen, si prepara ad inserire cento nuovi collaboratori nell’organico del Centro Tecnico della SEAT (CTS), attualmente formato da 900 lavoratori. Il processo di selezione avrà inizio nei prossimi giorni e terminerà nell’ottobre prossimo: si ricercano, nello specifico, laureati in Ingegneria, con qualsiasi indirizzo di studi, in grado di parlare fluentemente la lingua inglese e quella tedesca. Le risorse saranno inserite nelle aree elettronica, carrozzeria e sviluppo motori.

Queste nuove assunzioni rappresentano un incremento del 10% dell’organico del Centro Tecnico della SEAT, attualmente formato da 900 lavoratori, così che l’azienda, proprio nell’anno del suo 40° anniversario, raggiungerà quota 1.000 collaboratori altamente qualificati. Il CTS, posizionato accanto allo stabilimento produttivo di Martorell, si configura come un knowledge hub, centro pulsante di innovazione e rende la SEAT l’unica Casa automobilistica in Spagna in grado di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare vetture. Vai al comunicato della Seat

Per ulteriori informazioni sulle possibilità d’impiego in Seat e per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.seat-italia.it ed accedere alla sezione “lavora con noi”.

Articoli correlati

Close