Assunzioni in corso

Decathlon, si cercano nuovi venditori

Decathlon ha aperto le ricerche per nuove figure professionali, offrendo interessanti posti di lavoro presso alcuni dei suoi punti vendita situati in Campania, Lombardia ed Emilia Romagna.

Per la sede di Casoria, nella provincia di Napoli, si ricercano due profili per le aree vendita di ciclismo e fitness tecnico, mentre nella provincia di Caserta, a Marcianise, le figure ricercate sono per posizioni di venditore nel settore sportivo e escursionismo.

Le sedi lombarde di Decathlon, presso Milano Cairoli (Mi) e San Martino Siccomario (Pv), offrono rispettivamente un posto come venditore dell’area sportiva, infine a Parma si cerca un venditore sportivo nel settore ciclismo.

Gli annunci sono da intendersi per ambo i sessi, dunque ill candidato ideale di Decathlon è un ragazzo una ragazza che sia appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Che sia studente universitario, interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.

Chi verrà assunto avrà il compito di:

  • accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale;
  • soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani;
  • essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche;
  • rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock.

Per candidarsi alle varie offerte è possibile andare sul sito internet www.decathlon.it e accedere alla sezione lavora con noi, dalla quale, una volta effettuata la propria registrazione, sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Tags

Articoli correlati

Close