Assunzioni in corso

MyChef in cerca di allievi direttori e di un pizzaiolo esperto

MyChef, leader italiano della ristorazione negli aeroporti ed autostrade, è alla ricerca di 15 allievi direttori a Milano, Roma, Genova, Chieti, Alessandria, Livorno, Parma, Bologna, Firenze, Verona e Bergamo ed un esperto pizzaiolo per l’aeroporto di Malpensa.

Possono candidarsi ai posti per allievi direttori giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, preferibilmente in possesso di un diploma di Istituto professionale alberghiero e con esperienza nel settore della ristorazione, con ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo e totale disponibilità a trasferimenti in tutto il territorio nazionale. La retribuzione dipenderà dalle competenze dimostrate dal prescelto.

Per quanto riguarda, invece, la selezione per esperti pizzaioli si richiede al candidato il diploma di Istituto professionale alberghiero con indirizzo cucina, frequenza di corsi di pianificazione e/o corsi per pizzaioli ed almeno cinque anni di esperienza nel settore. Sono inoltre ricieste flessibilità e attitudine al lavoro di gruppo, a flussi di lavoro assidui, su turni, compresi i giorni festivi.

Per ottenere maggiori informazioni riguardanti i posti disponibili e inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.mychef.it e consultare la sezione “lavora con noi” .

Articoli correlati

Close