Assunzioni in corso

NaturaSì cerca personale a Roma, Viterbo e a Brescia

NaturaSì, la più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali, cerca personale a Roma, Viterbo e Brescia. Partendo dalla Capitale, da inserire presso un nuovo punto vendita che sorgerà in zona Balduina, l’azienda ricerca un addetto ortofrutta, un addetto gastronomo, un’erborista cassiera e un responsabile negozio. I candidati, oltre alla naturale predisposizione al rapporto con la clientela, dovranno conoscere l’importanza del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione. Per quanto riguarda il ruolo di erborista cassiera è richiesta preferibilmente una laurea in Scienze Erboristiche ed esperienza di lavoro presso un’erboristeria. Invece, per quanto riguarda il responsabile del punto vendita, è fondamentale essere in possesso di ottime doti relazionali e di orientamento al cliente. Allo stesso tempo è necessario essere in grado di gestire lo staff del punto vendita coordinandone i lavoro.

Per il nuovo supermercato di Viterbo, invece, NaturaSì cerca uno scaffali sta. Il candidato ideale è una persona veloce e precisa, che ha una forte voglia di conoscere i prodotti che espone e sa come aiutare i clienti.

Infine, a Brescia, NaturaSì cerca un addetto gastronomo, un addetto ortofrutta e uno scaffalista.

Per inoltrare la propria candidatura ad una delle offerte qui riportate o per ottenere maggiori informazioni sulle stesse è necessario collegarsi al sito web www.naturasi.it ed accedere alla sezione “lavora con noi”.

Articoli correlati

Close