Assunzioni in corsoSenza categoria

Vorwerk Folletto, 900 posizioni aperte in tutta Italia

Vorwerk Folletto ha aperto le ricerche per il reclutamento di nuove risorse. Sono ben 900 le posizioni aperte dell’azienda tedesca, produttrice del famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta, che al momento conta 26 Vorwerk Point e oltre 400 centri assistenza autorizzati.

L’annuncio della Vorwerk Folletto si rivolge a giovani neodiplomati o neolaureati, ma anche a figure oramai non più giovani che abbiano la necessità di reinserirsi nel mondo del lavoro e che dimostrano di avere impegno, passione ed entusiasmo. 

Le risorse ritenute idonee inizieranno un percorso di formazione, che prevede l’addestramento in aula e sul campo, dove si potranno apprendere relativo le tecniche di vendita e le caratteristiche del prodotto. Le tecniche di vendita saranno illustrate nella prima parte di corso introduttivo, in cui verranno associate lezioni frontali ad attività di training on the job. Parallelamente alle lezioni, l’incaricato inizierà a lavorare sul campo in affiancamento ad una figura di supporto, il Capo Gruppo, che lo guiderà per tutto il tempo necessario al raggiungimento di un buon livello di autonomia.

Dopo il primo periodo di attività, l’incaricato deciderà se proseguire il percorso di carriera all’interno della Vorwerk Folletto, accedendo all’abilitazione e diventare agente di commercio.

Se dimostrerà di avere, oltre alle doti commerciali, anche una buona capacità di gestione, il nuovo collaboratore Vorwerk Folletto potrà iniziare il proprio sviluppo professionale, assumendo compiti di coordinamento via via più importanti.

“Requisiti essenziali sono impegno, passione ed entusiasmo – sono le parole di Elio Costa, Direttore Vendita Vorwerk Folletto – . Il segreto è dimostrare di avere grinta e ambizione, la carriera è un obiettivo raggiungibile. La ricerca è omogenea a livello territoriale. Siamo presenti ovunque, da nord a sud e puntiamo a rafforzare la nostra forza vendita in tutte le regioni d’Italia al fine di raggiungere ancor più capillarmente le famiglie italiane”.

Per inoltrare la propria candidatura alla Vorwerk Folletto è possibile accedere al sito internet https://folletto.vorwerk.it/it/lavora-con-noi/come-fare/. Lì si potrà completare l’apposito form e apprendere ulteriori informazioni sulla Vorwerk Folletto

Tags

Articoli correlati

Close