Assunzioni in corsoSenza categoria

Poste Italiane: si cercano 3 Analyst

Poste Italiane e’ alla ricerca di 3 nuovi Analyst, da assumere a tempo indeterminato. Di seguito i dettagli delle ricerche.

  • IT ANALYST Area Finanza – Mifid (codice 0000148)

Sono richiesti: predisposizione di soluzioni IT relative ad applicativi in ambito finanziario, con particolare riferimento all’Area Finanza, sia in ambito Application management che progetti evolutivi.

I requisiti sono: ottima conoscenza delle tematiche funzionali e normative relative all’ambito titoli ed in particolare ambito MIFID relativamente a temi di consulenza e gestione adeguatezza/appropriatezza.

Il candidato deve avere una conoscenza approfondita dei applicativi informatici area finanza; ambienti tecnologici dipartimentali (unix/oracle/java/javascript/jboss) e mainframe ZOS, CICS, DB2 ed utilizzo di ENDEVOR.

Per candidarsi a questo annuncio di Poste Italiane si può direttamente accedere al link https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=%2FposizioniAperte.php&i=148.

  • IT ANALYST Area Finanza – Ambito Dipartimentale (codice 0000149)

Sono richiesti: predisposizione di soluzioni IT relative ad applicativi in ambito finanziario, con particolare riferimento all’Area Finanza, sia in ambito Application management che progetti evolutivi.

I requisiti sono: ottima conoscenza delle tematiche funzionali e normative relative all’ambito titoli ed in particolare, Trading on line, Sportello Titoli, gestione ordini mercato secondario, gestione informativa da infoprovider.

Il candidato deve avere conoscenza approfondita dei applicativi informatici area finanza; ambienti tecnologici mainframe ZOS, CICS, DB2 ed utilizzo di ENDEVOR.

Per candidarsi a questo annuncio di Poste Italiane si può direttamente accedere al link https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=%2FposizioniAperte.php&i=149.

  • IT ANALYST Area Finanza (codice 0000151)

Sono richiesti: predisposizione di soluzioni IT relative ad applicativi in ambito finanziario, con particolare riferimento all’Area Finanza, sia in ambito Application management che progetti evolutivi.

I requisiti sono: ottima conoscenza delle tematiche funzionali e normative relative all’ambito titoli ed in particolare, proprietà, rivalutazione contabilità e bilancio, segnalazioni di vigilanza PUMA2, Settlement, Tobin Tax Italia, Tassazioni Sovrane, Fiscalità.

Il candidato deve avere conoscenza approfondita dei applicativi informatici area finanza; ambienti tecnologici mainframe ZOS, CICS, DB2 ed utilizzo di ENDEVOR.

Per candidarsi a questo annuncio di Poste Italiane si può accedere direttamente al link https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=%2FposizioniAperte.php&i=151.

Tags

Articoli correlati

Close