Assunzioni in corsoSenza categoria

Customer service outbound per lo sport, lavoro a Fiumicino

Customer service outbound per articoli sportivi. Nuovi posti di lavoro con Adecco, solo per candidati con conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo, livello madrelingua. Le offerte di lavoro sono rivolte a persone appassionate di sport e di tecnologia che amano stare a contatto con il cliente.

La selezione di Adecco è per conto di un’importante azienda cliente che opera nel settore commerciale della vendita di articoli sportivi. La sede di lavoro è Fiumicino, ben collegata con i mezzi pubblici. Tre sono i profili ricercati

• operatori customer service outbound inglese livello madrelingua
• operatori customer service outbound francese livello madrelingua
• operatori customer service outbound spagnolo livello madrelingua

Per tutti, l’indirizzo e-mail per inviare le candidature è callcenter.romaaniciogallo@adecco.it.

L’operatore si occuperà di ricontattare gli utenti che hanno visionato il sito dell’azienda lasciando i propri riferimenti per essere ricontattati, o che si sono registrati al sito o comunque interessati ad avere informazioni sui prodotti per fare un’analisi dei bisogni del cliente e concludere la vendita dell’articolo sportivo più adatto alle esigenze del cliente.

Il candidato ideale è madrelingua – rispettivamente: inglese, francese, spagnolo, per le tre posizioni in corso – ha ottime competenze informatiche, ha maturato esperienze di lavoro a contatto con il pubblico, è appassionato di sport ed è predisposto alla vendita.

È previsto un corso di formazione della durata di 3 settimane, attraverso Formatemp, con un rimborso spese e rilascio di attestato.

Al termine della formazione, l’azienda offre un contratto di assunzione tramite l’agenzia Adecco a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga, CCNL Telecomunicazioni II livello, l’orario di lavoro sarà di 20 ore settimanali su turni tra le 9:00 e le 20:00 dal lunedì al venerdì. Viene inoltre richiesta un disponibilità ad ore supplementari.

Articoli correlati

Close