Assunzioni in corsoSenza categoria

Pomezia: lavoro per oltre 100 specialisti del settore ferroviario

Etjca Agenzia per il lavoro ricerca oltre 100 professionisti del settore a tutti i livelli per un importante progetto industriale nella città di Pomezia e nella provincia di Roma.

Nello specifico, la Filiale di Aprilia di via Pietro Mascagni 95, ricerca per un’azienda cliente operante nel settore ferroviario più di 100 figure con buona esperienza, anche breve, nel settore tecnico industriale da inserire come montatori meccanici, cablatori elettrici e addetti al montaggio.

Le figure selezionate, in possesso di un diploma di perito meccanico, perito elettrico o perito elettrotecnico, si occuperanno di assemblare e cablare elettricamente dispositivi antincendio. È inoltre richiesta la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito dell’Agenzia per il Lavoro alla sezione “offerte di lavoro”.


Su ETJCA:

ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001:2008. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 60 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e la Fondazione Consulenti per il lavoro: tale esclusiva consente a questa categoria di professionisti di mettere a disposizione dei propri clienti un’offerta di servizi completa, integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Articoli correlati

Close