Assunzioni in corsoSenza categoria

Ingegneri o periti meccanici nell’automotive a Roma. Selezioni urgenti

Servono ingegneri o periti meccanici provenienti dal settore automotive, anche senza o con poca esperienza all’attivo ma, indispensabilmente, con una formazione specifica in area automobilistica.

La società che li inserirà opera nell’autonoleggio a lungo termine e ha affidato le selezioni ad Adecco, agenzia per il lavoro. La sede di lavoro è Roma Fiumicino. Il contratto di ingresso sarà in somministrazione per la durata di quattro o cinque mesi prorogabili, con possibilità di successiva stabilizzazione, nel caso in cui l’azienda riuscisse a incontrare candidati con conoscenza del tedesco o dell’olandese.

La conoscenza delle lingue è infatti un requisito fondamentale per proporre la propria candidatura, in quanto i prescelti gestiranno i rapporti con fornitori di servizi tecnici, anche stranieri. L’inglese è il requisito di base; il tedesco e l’olandese, abbiamo visto, potranno invece fare la differenza nella stabilizzazione successiva.

A supporto di figure senior, i prescelti sarnno impegnati anche nell’ambito della manutenzione dei veicoli della flotta aziendale. Saranno valutati candidati dotati di capacità di analisi e di problem solving, orientati alla crescita professionale e motivate.

Per le candidature, da inviare il prima possibile, è disponibile l’indirizzo e-mail salvatore.novatzky@adecco.it.

Articoli correlati

Close