Assunzioni in corso

Burger King assume a Roma Torre Maura: 34 tra crew e manager

Burger King sta per aprire un nuovo ristorante a Roma, in zona Torre Maura, e ha avviato le selezioni per individuare personale da inserire direttamente al suo interno.

In ballo oltre 30 posizioni, tra crew e manager.

Nello specifico, l’azienda è alla ricerca di addetti all’accoglienza e alla gestione della clientela per la ricezione degli ordini, la consegna e il pagamento.

Le risorse avranno il compito di preparare i prodotti in cucina ma anche conservare le materie prime consegnate al ristorante e svolgere attività di pulizia dell’area sala, nei bagni e all’esterno del locale.

Per prendere parte al processo di selezione in Burger King non è richiesta esperienza: saranno valutati candidati in possesso del diploma di maturità e con voglia di lavorare in team, disponibili a turnazioni anche nei week end e nei giorni festivi.

L’azienda è solita assumere risorse molto giovani: negli oltre 130 ristoranti che Burger King ha aperto in Italia l’età media del personale è di circa 26 anni.

Una volta selezionate, le nuove risorse saranno sottoposte a un percorso di formazione finalizzato ad acquisire le competenze necessarie a svolgere il ruolo.

Per tutte le informazioni sulla posizione e per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.burgerking.it.

L’annuncio resterà online per tutto il mese di ottobre, mentre l’apertura del ristorante è prevista per la seconda metà di novembre.

Articoli correlati

Close