Assunzioni in corso

In’S Mercato, nuove assunzioni nel Nord Italia

IN’S Mercato, per alcuni punti vendita del Nord Italia, è alla ricerca di figure responsabili da assumere a tempo indeterminato.


Responsabili del punto vendita

IN’S Mercato è alla ricerca di nuovi responsabili da inserire a Genova, Trieste, Milano, Torino, Pavia e San Lorenzo Isontino (Go) in vista dell’apertura di nuovi punti vendita.

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:

• La gestione in completa autonomia del Punto Vendita;

• La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;

• La fidelizzazione della clientela;

• Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

Requisiti

Ai canditati è richiesta la residenza nei pressi del punto vendita, esperienza di due anni nel settore distributivo e il possesso del diploma di maturità.


Ispettori di zona

Per i punti vendita del Nord Italia IN’S Mercato ricerca nuovi ispettori di zona a cui affidare la responsabilità  circa la concreta attuazione delle direttive del Direttore di Divisione e del raggiungimento degli obiettivi indicati dal medesimo nella zona di competenza assegnata.

Requisiti

L’annuncio si rivolge in particolar modo a professionisti dell’area commerciale, in possesso di una laurea e di esperienza di vendita e di gestione delle risorse umane ed economiche in aziende strutturate. Fondamentale anche la disponibilità a trasferte sul territorio.


Candidature

Per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al portale dedicato alle carriere del Gruppo Pam e cliccare sul singolo annuncio.

Articoli correlati

Close