Assunzioni in corso

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato: 20 operai di produzione

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è alla ricerca di 20 operai di produzione.

Le risorse si occuperanno della fase esecutiva di alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti operando principalmente sulle linee grafiche e carte plastiche. La posizione sarà a diretto riporto del Responsabile dell’Area produttiva di riferimento.

Requisiti

– Diploma di Istruzione Secondaria Superiore ad indirizzo tecnico;

– Esperienza in posizioni e contesti assimilabili;

– Predisposizione al Problem Solving;

– Orientamento al Risultato;

– Predisposizione a lavorare in team

Si richiede anche la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Il diploma tecnico in ambito grafico/elettrico/elettronico/informatico/chimico/meccanico sarà ritenuto requisito preferenziale.

Tipologia di contratto: La tipologia contrattuale sarà individuata al momento dell’inserimento dei candidati selezionati al termine di ciascun processo, nel rispetto delle disposizioni di cui alla normativa vigente applicabile.

Sede di lavoro: Roma

Candidature

La selezione sarà condotta dalla società Openjobmetis S.p.A. che convocherà alle prove selettive i soli candidati in possesso di un profilo maggiormente in linea con quello ricercato comunicando loro le modalità di svolgimento della selezione. Il processo di selezione prevede vari step di valutazione: colloqui individuali e/o assessment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

L’invio della candidatura potrà essere effettuato a decorrere dal 01/08/2018 al 19/08/2018 inviando il proprio CV a selezioneipzs@openjob.it.

 

Articoli correlati

Close