Assunzioni e Concorsi

Massimo Dutti, offerte di lavoro per gli store di Roma

Interessanti offerte di lavoro arrivano dal mondo della moda il brand Massimo Dutti.

Il Gruppo Inditex, proprietario dei marchi Zara, Oysho e, appunto, Massimo Dutti, sta cercando nuove persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, pronte a entrare in una delle aziende più importanti del fashion retail.

Per gli store Massimo Dutti di Roma si raccolgono candidature per il ruolo di addetto vendita (da inserire anche in stage). Le risorse dovranno occuparsi di assistere i clienti, ricevere la merce e riordinare il negozio. I responsabili HR di Inditex stanno cercando giovani dinamici e motivati, anche senza esperienza nel settore retail, e figure con esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento accessori.

Il candidato ideale, infatti, è flessibile e propenso a lavorare in contesti dinamici, ha ottime doti di comunicazione e di relazione, proprietà di linguaggio ed è anche in grado di parlare inglese o in altre lingue. Inditex cerca figure da inserire su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le opportunità professionali offerte dal Gruppo Inditex o per inoltrare la propria candidatura a quelle qui descritte il primo passo da fare è collegarsi al sito web www.inditexcareers.com, quindi filtrare la ricerca su Roma e registrare i propri dati sul portale.

Articoli correlati

Close