Assunzioni in corso

Mc Donald’s apre un nuovo ristorante a Bracciano

Al via alle selezioni per individuare l'intero staff

McDonald’s, la catena di ristoranti più famosa al mondo, ha avviato le ricerche per individuare e inserire una intera crew in un ristorante di nuova apertura nei pressi di Bracciano.

Si tratta di un’opportunità part time, che si rivolge in special modo a coloro che vivono e risiedono nei pressi della città di Bracciano.

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche che McDonald’s richiede ai suoi crew.

L’attività si divide tra cucina e sala ristorante, ed è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

Infatti, in cucina, la risorsa prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

In sala,  si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e di supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù. È in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai clienti un servizio veloce ed eccellente.

Per partecipare al processo di selezione è richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare part time, su turni giornalieri e notturni, durante i week end e nei giorni festivi.

Inoltrare la propria candidatura è molto semplice: basta collegarsi al sito web www.mcdonalds.it e accedere alla sezione “lavora con noi”, quindi cliccare sul dettaglio dell’offerta e compilare il form online.

Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 12 novembre.

Articoli correlati

Close