Professioni e FormazioneUncategorized

Roma: corso di formazione professionale in Business English

È in partenza la settima edizione del corso di formazione professionale in Business English erogato da Eulab Consulting, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp e promosso da Adecco Formazione.

Destinatari, tempi e scadenze

Il corso di formazione professionale in Business English è rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati ed è completamente gratuito.

La durata del percorso è di 160 ore, dal 14 novembre 2018 al 18 dicembre 2018, secondo il calendario presente all’interno del programma.

È possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 14.00 di mercoledì 7 novembre 2018 compilando il form online. Dopo l’accesso alla pagina, cliccare sul tasto ‘Avanti’.

Ammissione al corso

L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.

Sarà inoltre somministrato un test scritto per verificare il livello di conoscenza della lingua inglese, al fine di creare un’aula omogenea.

Il calendario dei colloqui sarà pubblicato giovedì 8 novembre entro le ore 14.00 sul sito web di Eulab Consulting alla sezione Risorse del Blog (sarà redatta una news contenete la lista dei candidati ammessi al colloquio di selezione, la data e gli orari di convocazione).

Sulla pagina Facebook “Opportunità e lavoro” sarà pubblicato un post per poter accedere direttamente alle news del sito. I colloqui di selezione si terranno venerdì 9 novembre dalle ore 10:00 presso la sede di Solco srl, Viale Castrense 8, 00182 Roma secondo il calendario delle selezioni pubblicato.

Il corso di formazione si svolgerà presso la sede di Eulab Consulting, in via Casilina 110/B. Il corso, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, è promosso da Adecco Formazione ed erogato da Eulab Consulting. Per maggiori info mandare una e-mail a f.gianfagna@eulabconsulting.it.

business english

Articoli correlati

Close