Assunzioni in corso

Dispensa Emilia: 35 posti per il nuovo ristorante a Rescaldina

Dispensa Emilia, catena leader nella ristorazione tradizionale con servizio veloce, in un’ottica di continua espansione, ha aperto le selezioni per il nuovo ristorante a Rescaldina (MI), presso il Centro commerciale Auchan.

Il locale aprirà a dicembre.

I profili

L’azienda, in particolare, sta lavorando sulla costruzione dell’intero team di ristorante e ricerca 35 nuove figure, così precisate:

  • 30 operatori,
  • 5 assistenti allo store manager.

Il nuovo personale andrà ad aggiungersi alle 250 persone in staff nei suoi altri 10 ristoranti di proprietà, in Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Toscana.

Assistente allo store manager

Partiamo dalla figura di Assistente allo Store Manager, che è responsabile del ristorante durante il proprio turno di servizio.

La ricerca, per questo profilo, è rivolta quindi a figure con comprovata esperienza nel coordinamento di gruppi, maturata nella ristorazione organizzata.

Il contratto di lavoro offerto è full time e l’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di almeno tre mesi presso gli altri ristoranti della società e un successivo sviluppo accademico.

Operatore

Per la figura di Operatore, poi, Dispensa Emilia è alla ricerca di persone solari, dinamiche e con ottime doti relazionali.

L’operatore in Dispensa Emilia ricopre tutte le postazioni di lavoro previste nel punto vendita: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa.

L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di un mese presso uno degli altri ristoranti della catena in zona e contratto part time.

Tutti gli interessati potranno inviare il proprio cv all’indirizzo e-mail dedicato personale@dispensaemilia.it o compilando la scheda anagrafica direttamente sul sito internet di Dispensa Emilia.

 

 

Articoli correlati

Close