Assunzioni in corso

Operatori della ristorazione al Museo Nazionale Romano

Selezioni in corso per inserire operatori della ristorazione all’interno di un importante museo di Roma.

Camst, impresa leader nel settore della ristorazione italiana, ha ottenuto l’affidamento dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering presso il Palazzo Massimo alle Terme, sede del Museo Nazionale Romano e della Soprintendenza Speciale Archeologica delle Belle Arti e Paesaggio di Roma.

Per questo motivo il Gruppo ricerca nuove risorse con esperienza nel settore da inserire nelle prossime settimane.

Camst è in cerca di candidati in possesso del diploma di istituto alberghiero o di titolo equivalente, dell’attestato di Haccp in corso di validità e dell’attestato della formazione sicurezza secondo l’accordo Stato/Regioni.

Le nuove risorse, una volta inserite, dovranno occuparsi della preparazione delle pietanze per colazioni, pranzi, aperitivi e cene, delle operazioni di allestimento per le varie fasi del processo di vendita, della gestione dei movimenti di denaro in cassa, dello sbarazzo e della pulizia dei locali. L’azienda punta a incontrare candidati con esperienza nell’ambito della ristorazione, del food & beverage e della caffetteria, che abbiano sviluppato capacità di problem solving e gestione dello stress e che sappiano gestire con professionalità ed atteggiamento positivo il rapporto con il cliente.

Caratteristica fondamentale per superare con successo il processo di selezione è la conoscenza delle lingue straniere, in special modo della lingua inglese, al fine di assicurare un adeguato livello di servizio al cliente.

È richiesta la disponibilità a lavorare su turni avvicendati da lunedì a domenica, su sei giorni comprensivi di festivi, sabato e domeniche. In ballo contratti a tempo determinato e a tempo indeterminato, part time o full time, a seconda del ruolo e del grado di esperienza del singolo candidato. La sede di lavoro si trova a 400 metri dalla Stazione di Roma Termini.

Per ulteriori informazioni e per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.camst.it.

 

Articoli correlati

Close