Assunzioni in corso

Human Company: oltre 540 posizioni aperte nel turismo

Numerose le opportunità di lavoro all’interno di Human Company, il gruppo toscano leader in Italia nel turismo all’aria aperta che, per la prossima stagione estiva, offre oltre 540 posizioni aperte nel turismo nelle strutture sul territorio nazionale tra village, family park, camping in town, hostel e hotel in Toscana (Firenze, Valdarno e San Vincenzo), Lazio (Roma) e Veneto (Lago di Garda e Venezia).

Per l’occasione il Gruppo lancia per il primo anno i “Recruiting Days”, un calendario di nove appuntamenti dedicati alla selezione delle figure professionali che si terranno di volta in volta nelle diverse strutture Human dal 19 febbraio al 14 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Il calendario

Ad aprire gli incontri è il Veneto con il Jolly Camping in Town (Venezia) il 19 febbraio, seguito il giorno successivo dall’Altomincio Family Park di Valeggio sul Mincio (Verona), mentre il 22 febbraio ci si sposta in Toscana, al Park Albatros Village sulla Costa degli Etruschi (Livorno).

A marzo è il turno delle strutture intorno a Roma, con il Fabulous Village il 4 marzo, seguito dal Roma Camping in Town e da I Pini Family Park rispettivamente il 5 e il 6 marzo.

Il calendario delle selezioni prosegue l’8 marzo con un doppio appuntamento: uno al Norcennni Girasole Village (Valdarno), dove avverranno le selezioni anche per le posizioni aperte nel limitrofo hotel di charme Villa La Palagina; l’altro al Fabbricato Viaggiatori in Stazione Santa Maria Novella a Firenze , che ospita le selezioni per la figura di animatore all’interno dei village Human Company.

Il calendario degli incontri si chiude il 14 marzo al Firenze Camping in Town, che include le selezioni per la struttura open air, per l’ostello PLUS Florence e per il Conference Florentia Hotel di Firenze.

Le posizioni maggiormente richieste sono oltre 360 per il personale di sala e cucina e più di 100 per il reparto ricevimento e accoglienza. Le offerte riguardano poi altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione e addetti al market shop.

A oggi Human Company conta oltre 1.800 collaboratori, di cui il 68% sotto i 38 anni e un’età media di 33 anni, un dato che testimonia l’attenzione del Gruppo nei confronti di giovani appassionati del turismo all’aria aperta, nel segno di un’ospitalità sostenibile, smart e aperta a tutti.

Candidature

Per inviare la propria candidatura e iscriversi ai Recruiting Days visitare il sito dedicato humancompany.com, e scrivere a recruitingday@humancompany.com  specificando la struttura e l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire, allegando il proprio CV o presentandosi in struttura il giorno delle selezioni dalle 10 alle 18.

Articoli correlati

Close