Cronaca del lavoro

Etjca – Agenzia per il lavoro festeggia il ventennale di attività

Etjca – Agenzia per il lavoro ed eccellenza italiana nella gestione delle Risorse Umane, celebra i suoi primi 20 anni di attività.

Per l’occasione, ha creato un logo ad hoc che sottolinea l’importante ricorrenza con un lettering e una ghirlanda d’alloro stilizzata che accompagnano il logo istituzionale.

Nata nel 1999 come Pmi, Etjca ha saputo crescere e innovarsi nel corso degli anni, mantenendo sempre intatti identità e valori etici.

Proprio grazie a questi valori, l’azienda è diventata il punto di riferimento ideale per le aziende e per i giovani in cerca di lavoro.

Etjca, azienda in crescita…

L’Azienda chiude il 2018 con ottimi risultati e si conferma tra i primi 10 player del mercato.

Il bilancio annuale registra quota 317 milioni di euro di fatturato, con un trend di crescita superiore alla media del settore e pari a +27% rispetto al 2017.

… ed esclusivamente italiana

Il suo essere esclusivamente italiana ha permesso inoltre a Etjca di rimanere indipendente, di avere solidità finanziaria e di conoscere le esigenze specifiche dei clienti e del mercato nel quale operano.

Il futuro di Etjca

Per i prossimi 20 anni Etjca si pone come obiettivo primario quello di rimanere nel mercato delle risorse umane come top leader, continuando a proporre servizi specializzati e diversificati che rispondano in modo sempre più puntuale alle esigenze di aziende e persone.

Vai alla pagina dedicata del sito e scarica la Mini-Guida pratica per un CV perfetto.

 

 

 

 

Articoli correlati

Close