Assunzioni in corso

Verisure cerca giovani talenti per stage Day by Gema

Verisure Italia, leader nel settore degli allarmi e della sicurezza per residenze e PMI, in forte crescita ed espansione territoriale, cerca giovani talenti allo Stage Day by Gema che si terrà a Roma l’8 marzo 2019 presso la GEMA Business School in via Umberto Quintavalle 100 – 00173, alle ore 9.00.

Gema Business School offre master in Marketing Management e Human Resource Management al termine dei quali garantisce ai propri studenti un’esperienza sul campo attraverso un placement in azienda.

Verisure Italia apre le porte agli studenti dei Master Gema con la partecipazione per il 3° anno consecutivo allo Stage Day. I recruiter Verisure Italia presenteranno la realtà lavorativa Verisure, i valori e la cultura aziendale per incontrare, poi, i talenti del master. I candidati verranno valutati dai recruiter per diverse opportunità lavorative in azienda. Infatti, per il 2019, Verisure Italia apre le porte a 400 nuove figure professionali tra dipendenti e collaboratori, distribuiti in ogni area aziendale: Marketing, Risorse Umane, Finance, IT, Amministrazione, Customer Care, Centrale Operativa, Profili tecnici e Commerciali.

Nelle scorse edizioni, la partecipazione di Verisure ha riscosso grande interesse e successo. I recruiter hanno condotto moltissime interviste e hanno già inserito nel proprio organico talenti incontrati durante lo Stage Day.

Verisure Italia ha una politica occupazionale fortemente orientata ai giovani e alle risorse umane:

  • Ogni anno, Verisure apre in media 9 stage e il 90% delle risorse che entrano in stage vengono regolarmente assunte
  • Verisure è una realtà giovane, dinamica e innovativa dove l’età media delle persone Verisure è 35 anni.
  • La formazione e il potenziamento delle proprie risorse avviene costantemente e ad ogni livello aziendale con corsi di formazione tecnica, linguistica e manageriale.

Ulteriori informazioni

Per consultare tutte le opportunità di carriera in Verisure consultare il sito web.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close