Assunzioni in corso

Acqua Village di Cecina e Follonica: selezioni per 150 risorse

Nuove opportunità di lavoro nei parchi acquatici di Cecina, in provincia di Livorno, e Follonica, in provincia di Grosseto. Infatti, sono iniziate le selezioni del nuovo personale che hanno come obiettivo quello di individuare e inserire fino a 150 risorse.

Profili

  • Addetti alla ristorazione e bar. Requisiti: residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.
  • Addetti alla reception, segreteria e informazioni. Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, conoscenza di almeno un’altra lingua straniera, ottima conoscenza del computer. Residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.
  • Addetti all’ingresso. Requisiti: capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con tipologie diverse di ospiti e attitudine al problem solving. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, conoscenza di almeno un’altra lingua straniera. Residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.
  • Commessi bazar. Requisiti: capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con tipologie diverse di ospiti; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.
  • Assistenti bagnanti. Requisiti: brevetto di assistente bagnante, residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.
  • Addetti alle pulizie: esperienza nel settore, residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.

Candidature

Per ulteriori informazioni e per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web di Acqua Village e compilare il form online.

Articoli correlati

Close