Assunzioni in corso

Sicurezza, Under Security Group cerca 10 venditori

Opportunità di lavoro a Roma grazie ad Under Security Group, azienda italiana specializzata nel campo della sicurezza attiva.

Il gruppo ha infatti aperto le candidature per figure nel settore commerciale che saranno inserite in squadra curando la vendita connessa ai sistemi di sicurezza e ai servizi di vigilanza. Almeno 10 le posizioni aperte per le nuove risorse a cui verrà affidata la gestione completa del territorio capitolino.

Requisiti

Le ricerche si rivolgono a candidati che abbiano preferibilmente già maturato esperienze lavorative nella vendita, non necessariamente nel campo specifico della sicurezza. Sarà indispensabile poter garantire voglia di lavorare e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio di Roma e provincia.

A completare il profilo degli aspiranti commerciali con cui si desidera entrare in contatto, si segnalano soft skills da possedere quali buona dialettica, entusiasmo, capacità organizzative e relazionali.

Alle nuove risorse sarà garantito un compenso fisso cui si sommeranno importanti incentivi in base ai risultati ottenuti.

L’Azienda metterà a disposizione delle nuove risorse un portafoglio clienti già consolidato, frutto dei venticinque anni di attività del gruppo che hanno permesso ad Under Security Group di specializzarsi nell’offerta di molteplici sistemi di protezione: videosorveglianza civile e industriale; impianti d’allarme; protezione perimetrale e volumetrica; servizi di vigilanza armata con intervento su allarme; servizi di vigilanza ispettiva preventiva; servizi di portierato; manutenzione; impianti antitaccheggio; impianti antincendio.

Candidature

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae e una breve lettera di presentazione all’indirizzo email info@undersecurity.it.

Articoli correlati

Close