Assunzioni in corsoUncategorized

Musement: campagna di recruiting in Italia

Musement, il servizio multipiattaforma per la prenotazione di esperienze di viaggio in tutto il mondo, lancia una campagna di recruiting su scala nazionale e internazionale.

L’azienda è considerata una delle realtà internazionali di spicco dell’industria del turismo digitale.

A oggi conta 150 talenti di oltre 23 nazionalità diverse con un’età media di 32 anni e una percentuale femminile che supera il 60%.

Musement in Italia

In Italia può contare su una sede centrale, a Milano, dove un ambiente dinamico e stimolante contribuisce al costante raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.

In seguito all’acquisizione da parte del colosso tedesco TUI, Musement si è infatti consolidata, da start-up a digital HUB di una delle realtà offline più importanti del settore turistico.

Opportunità

Oltre che una grande opportunità lavorativa, entrare nella famiglia Musement significa essere accolti in un’azienda che mette al centro le persone, in un ambiente stimolante e attento alle esigenze dei propri talenti e collaboratori.

Realtà orgogliosamente multiculturale, tech e digital oriented che fa dell’attenzione alla work-life balance, attraverso smart-working, uno dei suoi cardini, senza mai tralasciare occasioni di divertimento e team-building.

Iter di selezione

Gli interessati alle diverse posizioni potranno inoltrare la propria candidatura collegandosi alla career page presente sul sito ufficiale.

Successivamente i profili considerati più idonei avranno la possibilità di incontrare il team.

Sosterranno così colloqui per approfondire tanto le competenze tecniche quanto il cultural fit, elemento imprescindibile per entrare a far parte della squadra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close