Professioni e Formazione

Corso gratuito per Full Stack C# .Net Developer

Corso di formazione gratuito per Full Stack C# .Net Developer

Articolo, Soluzioni HR, in collaborazione con Idea Lavoro Formazione e con SI&T, società specializzata nella produzione di software gestionali, organizza un corso di formazione gratuito e altamente professionalizzante.

Destinatari

Il corso, che partirà il prossimo 23 settembre, è indirizzato a neolaureati e diplomanti con la passione verso il mondo dell’Information Technology; neolaureati e diplomanti in materie tecnico-scientifiche (ingegneria informatica, ingegneria gestionale, informatica, telecomunicazioni, matematica); diplomati (informatica e telecomunicazioni, tecnico industriale, ragioneria programmatori).

Obiettivi

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di fornire le basi fondamentali per intraprendere la carriera di Developer, gli strumenti conoscitivi necessari per lo sviluppo di applicazioni con tecnologia .Net e le principali nozioni nell’ambito Sviluppo Applicativo.

Temi

Il corso affronterà i seguenti temi: Programmazione ad oggetti: Linguaggi di programmazione Back – End C#; Linguaggio di programmazione Front – End Javascrispt, Typescript, HTML e CSS; Framework: .Net MVC – Boostrap – Angular JS · Database: SQL; Elementi di team work e comunicazione efficace

Sede

La sede è Pianella (Pe) e la durata è di 248 ore così articolate: dal lunedì al venerdì 9/13 e 14/18.

Rimborso

Per tutti i partecipanti è previsto un Rimborso ticket restaurant del valore di euro 5,29 per ogni giorno di presenza.

Requisiti

  • Laurea o diploma;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Propensione al lavoro di gruppo e predisposizione all’apprendimento;
  • Curiosità verso il settore IT.

Selezione

Le candidature in linea verranno valutate attraverso un percorso di selezione ad hoc in collaborazione con l’azienda cliente.

Le risorse selezionate opereranno all’interno dei team, in un contesto di alta complessità tecnologica, con un training “on the job” della durata di 4 mesi finalizzato anche ad una rapida assimilazione delle best practices in uso ed in ambito sviluppo applicativo.

I candidati saranno supportati direttamente dai professionisti dell’azienda cliente, ove opereranno direttamente a fronte degli obiettivi.

Candidature

Per partecipare è necessario inviare il proprio CV aggiornato a technology@articolo1.it inserendo nell’oggetto la dicitura “Academy Developer .Net”

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).

Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it

Articoli correlati

Close