Assunzioni in corso

Cybersecurity: Boolebox alla ricerca di tecnici e manager

Cybersecurity: Boolebox è alla ricerca di tecnici e manager

La piattaforma per la protezione e lo scambio dei dati riservati ha aperto sette posizioni: dai programmatori al project manager, passando per il graphic designer.

I profili

Un programmatore per dispositivi mobili, due per il web, un programmatore esperto nei sistemi Mac OS, un graphic designer, un Agente specializzato nelle attività di pre-vendita e un Project Manager.

Sono queste le sette figure di cui BooleBox è alla ricerca per lavorare sull’innovativa piattaforma di data centric protection, dedicata a grandi aziende e piccole medie imprese.

Sviluppatore

Nel dettaglio, la società specializzata nello sviluppo di sistemi di sicurezza informatica ha aperto la selezione per uno sviluppatore da inserire nel team dedicato alle applicazioni mobile native su piattaforma iOS per smartphone e tablet, risorsa che gestirà anche lo sviluppo di un progetto internazionale.

Esperti programmatori per il web

Due sono le posizioni aperte per gli esperti programmatori per il WEB, uno in back-end e uno in front-end.

In particolare, il primo, che lavorerà nella divisione Ricerca e Sviluppo della società, deve avere un’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C# e deve essere in grado di trovare soluzioni innovative per rispondere alle esigenze di partner e clienti.

La seconda figura, più senior, sarà inserita in un team impegnato nello sviluppo dei prodotti proprietari e nella progettazione e implementazione di nuove funzionalità integrabili.

Programmatore mid-senior

Nello stesso team verrà inserita anche un’altra risorsa: un programmatore mid-senior con esperienza specifica nello sviluppo di applicazioni Desktop per Mac OS.

Grafico

Per BooleBox si è alla ricerca anche di un grafico con almeno tre anni di esperienza, preferibilmente nel settore IT.

Sarà inserito nel reparto Marketing ma con il compito di supportare anche le esigenze grafiche di tutti gli altri dipartimenti dell’azienda.

Le altre due posizioni aperte sono per un Presales Technical Consultant – Product Specialist e per un Project Manager.

Presales Technical Consultant – Product Specialist

Sarà incaricato di portare a termine attività di prevendita presso clienti enterprise e di creare apposita documentazione su specifici progetti

Project Manager

Con una solida esperienza nel settore della security e inserita nel team di IT PM & Operations Planning, dovrà gestire in totale autonomia diversi progetti, interfacciandosi con tutti gli stakeholders.

Tutti i dettagli e le indicazioni su come candidarsi per le diverse posizioni sono disponibili su http://wordstem.com/2019/09/27/boolebox-posizioni-aperte/

Articoli correlati

Close