Master e Università

Festival Brain at Work – Lavoro e nuove professioni

Festival del Lavoro e delle Nuove Professioni: l’appuntamento è fissato per il 14 e il 15 aprile prossimi.

Questo il link per brillanti e motivati laureati, laureandi e diplomati, in cerca di un percorso di carriera o di una prima esperienza di lavoro. 

Il Digital Career Day è solo la prima delle sei macro-aree che caratterizzano il Festival del Lavoro e delle Nuove Professioni, l’evento digitale di Brain at Work che celebra i 20 anni dalla sua fondazione.

Una presenza attiva dal 2001

Quarantamila iscritti, più di 15mila colloqui e mille job vacancies, oltre trecentocinquanta enti e aziende partecipanti;

oltre 200mila presenze agli eventi live (più di trenta organizzati fino al 2019) e più di cinquecento workshop, presentazioni, convegni e webinar:

in 20 anni sono solo alcuni dei numeri di Brain at work, il network che dal 2001 crea un ponte tra il mondo della formazione e del lavoro. 

Ecco quindi le sei macro-aree del Festival:

  • Digital Career Day
  • Smart & Remote Working
  • Sport & Social Economy
  • Green Economy
  • Food Economy
  • Digital Skills

Saranno quindi due giorni ricchi di attività, webinar e live conference che vedranno protagonisti manager di grandi aziende, dirigenti della PA, docenti, professionisti e consulenti.

Il Digital Congress Center

L’obiettivo di Brain at Work è consentire ai giovani di tutta Italia di partecipare a un evento integrato di digital recruiting e talent acquisition unico nel suo genere.

Tutto questo, grazie alla tecnologia sviluppata autonomamente del Digital Congress Center, una piattaforma interamente web-based, ottimizzata anche per l’utilizzo da mobile.

Le aziende partecipanti potranno essere presenti con il proprio stand 3D, organizzare live conference e live webinar.

Potranno inoltre accedere a un database di profili preselezionati, incontrare i candidati interessati alle job vacancies ed effettuare video-colloqui.

La piattaforma digitale di job matching permette alle persone di interagire proprio come nella realtà, nell’ottica di un nuovo umanesimo digitale

Registrati ora

Registrandosi gratuitamente su www.brainatwork.it, sarà possibile creare un CV digitale e candidarsi alle offerte di lavoro più interessanti, partecipare ai live webinar e organizzare colloqui direttamente dal PC o smartphone, interagendo con le aziende in cerca di talenti, per poi “incontrarle” direttamente presso gli stand digitali.  

Tags

Articoli correlati

Close