Assunzioni in corso

Humangest, ricerche per 1100 nuove assunzioni

Humangest ha dato il via ad una nuova e interessante ricerca. La società specializzata nel reclutamento, nella formazione e nella gestione delle risorse umane, ha infatti aperto le selezioni per la ricerca di 1100 addetti che andranno a ricoprire vari ruoli nei settori della GDO, della logistica e della manutenzione.

L’offerta più amplia è quella che Humangest sta svolgendo nei settori energetico, televisivo e delle telecomunicazioni, dove si ricercano 500 sales account da assumere con contratto subordinato.

Si passa poi a 350 cassieri, per un’importante azienda italiana, leader nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, da inserire inizialmente  in vista delle festività natalizie, con possibilità di successiva stabilizzazione contrattuale.

150 sono invece gli addetti alla manutenzione che Humangest punta ad individuare per la manutenzione degli impianti sportivi di Torino, per quanto riguarda il periodo invernale. In questo specifico caso, ai sensi del DLgs 81/2008, i lavoratori selezionati saranno chiamati a partecipare a un corso di formazione sulla sicurezza.

Infine, per le sedi di sedi di Roma, Bologna e Treviso, Humangest ricerca 100 magazzinieri per una nota azienda attiva nella gestione delle spedizioni.

Per consultare ognuna delle offerte è possibile accedere al link http://cercalavoro.humangest.it/, mentre è possibile inviare la propria candidatura cliccando su http://cercalavoro.humangest.it/index.php/filiali-sedi.

Specializzato nei servizi di consulenza alle imprese e nell’outsourcing, nonché nel recruitment, nella formazione e nella gestione delle risorse umane, SGB Humangest Holding è attualmente uno dei più importanti player del settore.

Attraverso le sue controllate (Humangest, Humanform, Humangest Group Romania e Humansolution) è presente sul territorio nazionale con 37 filiali sparse in ben 14 regioni. La società pescarese, ogni giorno, dà lavoro a circa 4.000 lavoratori interinali presso oltre 1000 aziende clienti, tra cui: Amadori, Amazon, Birra Peroni, Bosch, De Cecco, Lazzaroni, Linkem, Maina, Mondo Convenienza, Pastificio Giovanni Rana, Perfetti, Poste Italiane e Reale Mutua. Il Gruppo ha chiuso il 2014 con un fatturato pari a 130 milioni di euro.

Tags

Articoli correlati

Close