Assunzioni in corso

Il Gruppo Coin cerca stagisti e allievi store manager

Il Gruppo Coin, leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento, sta cercando stagisti da inserire nella citta’ di Mestre, in Provincia di Venezia. In particolare è alla ricerca di un un web marketing esperto nella gestione di siti web e blog, di un operatore processi estero, di un merchandise controller e di un operatore di acquisti.

Tranne che nel caso del web marketing, l’azienda richiede al candidato una laurea in discipline economiche o statistiche. È richiesta a tutti, invece, la conoscenza dell’inglese.

ALLIEVI STORE MANAGER

Il Gruppo Coin sta cercando anche profili per la formazione di nuovi allievi store manager. Assunte inizialmente con un contratto a tempo determinato di 18 mesi, le risorse saranno inserite in un percorso formativo atto ad assumere la responsabilità di un negozio OVS.

Si ricercano laureati o diplomati di entrambi i sessi con un’ottima conoscenza dell’inglese e che siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. La formazione si suddividerà in una parte in aula e in una parte di training on the job, tramite il Job master in retail management.

L’azienda richiede dinamicità, capacità di relazione, team building, leadership e spiccate capacità organizzative e di problem solving, oltre ad una predisposizione al coordinamento, alla flessibilità e alla motivazione del personale. Se in possesso di esperienze pregresse nel mondo dell’abbigliamento e/o della grande distribuzione organizzata, il candidato seguirà un percorso d’inserimento coerente con le professionalità già acquisite. Le posizioni sono richieste per il potenziamento della rete di vendita del Gruppo Coin che prevede già più di 500 negozi in tutta Italia, per questo sarà fondamentale e discriminante la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

Candidature e profili dettagliati sono sul portale dedicato careers.gruppocoin.it.

Tags

Articoli correlati

Close