Assunzioni in corso

Lidl in cerca di addetti vendita, apprendisti e commessi specializzati

La catena di supermercati Lidl allarga il suo organico e ricerca diverse figure professionali su tutto il territorio nazionale. Tra Bassano del Grappa, Verona, Genova Montanella, Frosinone, Roma, Bolzano e in Puglia sta cercando addetti vendita e apprendisti. Ai candidati si richiede il diploma di maturità , orientamento al cliente, doti di affidabilità e flessibilità. Invece, per i supermercati di Verona e altri store sparsi nella provincia di Bolzano è alla ricerca di commessi specializzati in possesso del diploma di maturità, o meglio di una laurea, e di esperienza nel settore.

Da inserire nella Direzione Generale di Arcole, in Provincia di Verona, cerca un collaboratore assistenza clienti, diplomato e in grado di parlare inglese e tedesco; un traduttore laureato che padroneggia ancora la lingua inglese e quella tedesca; un Project Manager IT laureato in discipline informatiche.

Tutte le risorse inserite in Lidl saranno formate completamente nel corso della loro permanenza in azienda.

Per ottenere maggiori informazioni sulle posizioni qui indicate o per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web www.lidl.it e accedere alla sezione dedicata alle carriere.

Articoli correlati

Close