Assunzioni in corsoSenza categoria

Coop, nuovi posti di lavoro a Ferrara e Modena

La Coop è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le posizioni aperte sono presso in punti Coop di Ferrara e Modena.

Nella Coop Estense si richiedono le figure di:

  • Responsabile carni,
  • Capo reparto

Per candidarsi al ruolo di Responsabile Carni Coop i requisiti sono  capacità di agire in un contesto operativo, un’approfondita conoscenza delle carni rosse e bianche, delle tecniche di lavorazione ed esperienza nella gestione di una squadra di lavoro, maturate nella GDO o in macellerie tradizionali.

Per la figura di Capo Reparto Coop è invece richiesta la capacità di agire in un contesto operativo, flessibilità e dinamicità, intraprendenza, capacità organizzative, autorevolezza e attinenza al problem solving. L’esperienza di lavoro in analogo settore potrà costituire un requisito preferenziale.

La sede Coop di Modena ricerca invece:

  • Capo Reparto Macelleria,
  • Assistente Informatico

Il ruolo prevede di Capo Reparto Macelleria Coop prevede la capacità di agire in un contesto operativo e si richiede un’approfondita conoscenza del prodotto, delle tecniche di lavorazione ed esperienza nella gestione di una squadra di lavoro, maturate nella GDO o in macellerie tradizionali.

La candidatura da Assistente Informatico Coop prevede invece l’essere in possesso di una laurea in informatica, o in ingegneria informatica o gestionale, possedere un buon livello di conoscenza di Data Base relazionali (Oracle e SQL Server), strumenti di Business Intelligence, Sistemi Operativi Linux/Unix e MS Windows.

Sono richieste caratteristiche come spiccate doti relazionali, orientamento agli obiettivi, disponibilità ad orari flessibili e un’analoga esperienza precedente e la provenienza dal settore della GDO costituiscono titolo preferenziale.

Per inviare le proprie candidatura è necessario collegarsi al sito internet www.e-coop.it e accedere alla sezione lavora con noi, dove sarà possibile visionare le offerte di Coop e inviare il proprio curriculum vitae.

Tags

Articoli correlati

Close