Assunzioni in corso

Pull&Bear, nuove posizioni a Roma Est e Porta di Roma

Pull&Bear è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle proprie sedi presso i Centri Commerciali di Roma Est e Porta di Roma. Le selezioni si rivolgono a studenti o lavoratori part-time, disponibili ad essere impiegati nei fine settimana (8 ore).

Le risorse verranno inserite in qualità di Assistenti alla Vendita di Pull&Bear, ovvero di vendere ed assistere la clientela, ma anche occuparsi della ricezione della merce, del riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e il merchandising all’interno del negozio.

Un minimo di esperienza in particolare nel settore abbigliamento (retail) rappresenta un plus, specie se in contesti con una forte assistenza al cliente. Sono richieste grande flessibilità e disponibilità, propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.

Ci si può candidare all’offerta attraverso il sito internet www.joinfashioninditex.com, dove sarà possibile prendere visione dell’annuncio e inviare il proprio curriculum vitae.

Tags

Articoli correlati

Close