Assunzioni in corsoSenza categoria

Neolaureati per Quanta. Al via #TalentiICT e #QuantaDiversity

Quanta, importante azienda del settore delle Risorse Umane, attraverso il suo progetto “Diversity”, da’ un’opportunita’ a giovani che desiderano realizzarsi nel mondo del lavoro esprimendo tutte le proprie caratteristiche professionali e umane.

Quanta è alla ricerca di giovani di talento anche e soprattutto con differenti abilità che abbiano desiderio di confrontarsi con opportunità di crescita e di cimentarsi con aziende alla ricerca di nuove professionalità del mondo della tecnologia.

Sono infatti tante le possibilità di inserimento attraverso percorsi formativi specifici in importanti realtà del Nord Italia, grandi multinazionali pronte ad accogliere giovani talenti.

Il profilo ideale

La ricerca è rivolta a giovani neolaureati con lauree tecniche, economiche e scientifiche disponibili a spostarsi sul territorio.

Completano il profilo:

• interesse per l’IT, il web e l’innovazione,
• buona padronanza della lingua inglese,
• teamwork
• problem solving.

Per candidarsi e avere tutti i dettagli è possibile seguire sul web le campagne #TalentiICT e #QuantaDiversity o consultare le offerte nella sezione candidati del sito quanta.com.

Qualche esempio? A Milano si cercano neolaureati per attività di System Integration; a Roma, categorie protette per inserimento in apprendistato; a Firenze, sviluppatore j2ee e web. Per visionare tutte le posizioni, vai alla pagina di ricerca delle offerte di lavoro nel settore IT del sito di Quanta.

Articoli correlati

Close