Assunzioni in corso

Operatori della ristorazione per la Soprintendenza Speciale Archeologica di Roma

In occasione dell’affidamento dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering presso il Palazzo Massimo alle Terme, sede del Museo Nazionale Romano e della Soprintendenza Speciale Archeologica delle Belle Arti e Paesaggio di Roma, il Gruppo Camst è alla ricerca di nuovi operatori della ristorazione.

Requisiti

Si tratta di una opportunità che si rivolge in particolare a coloro che sono in possesso di un diploma di istituto alberghiero o titolo equivalente, dell’attestato Haccp in corso di validità e dell’attestato della formazione sicurezza secondo l’accordo stato/regioni.

Nello specifico, le nuove risorse dovranno occuparsi delle seguenti attività: preparazioni delle pietanze per colazioni, pranzo, aperitivi, cena; operazioni di allestimento per le varie fasi del processo di vendita; gestione dei movimenti di denaro in cassa compreso l’apertura e chiusura cassa; sbarazzo e pulizia locali.

Il Gruppo Camst desidera entrare in contatto con candidati con esperienza nell’ambito della ristorazione, del food & beverage e/o della caffetteria, che abbiano sviluppato capacità di problem solving e gestione dello stress e che sappiano gestire con professionalità ed atteggiamento positivo il rapporto con il cliente. È indispensabile la conoscenza dell’inglese per assicurare un adeguato livello di servizio al cliente. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere e un buono standing. Si richiede disponibilità a lavorare su turni avvicendati da lunedì a domenica su 6 giorni comprensivi di festivi, sabato e domeniche. Camst è pronto a offrire contratti a tempo determinato o indeterminato, part-time 20 ore su turni fascia oraria 06.00 – 22.30. La sede di lavoro si trova a 400 metri dalla Stazione di Roma Termini – principale stazione ferroviaria della città.

Candidature

Per inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi alla pagina web relativa alle opportunità professionali in Camst.

Camst è impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, presente a 360° in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese.

 

Articoli correlati

Close