Assunzioni in corso

Oysho cerca addetti vendita part-time a Roma, Colonna e Tor Vergata

Oysho, brand del gruppo Inditex, sta cercando in questo periodo nuove figure da inserire a Roma e dintorni. Si tratta, nello specifico, di addetti alla vendita per turni part time (da 18 a 24 ore) per i negozi di:

– Tor Vergata

– Colonna

– Roma

Requisiti

Oysho ricerca persone giovani e dinamiche e appassionate di moda, flessibili e disponibili a lavorare in contesti dinamici, in possesso di ottime doti di comunicazione e proprietà di linguaggio. Gli assistenti alla vendita dovranno occuparsi di vendere e assistere i clienti, gestire la ricezione della merce, il riassortimento del negozio e il riordino continuo dei prodotti sul piano. Ai candidati si richiede professionalità, impegno, dedizione e motivazione. Nel corso del processo di selezione sarà considerata un plus l’eventuale esperienza in contesti a stretto contatto con il pubblico, magari nel settore dell’abbigliamento, la conoscenza della lingua inglese o di altre lingue straniere, e la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.

Candidature

Per inoltrare la propria candidatura e sottoporsi al processo di selezione in Oysho è necessario collegarsi al sito web del gruppo Inditex e consultare le singole offerte.

Articoli correlati

Close