Assunzioni in corso

RE/MAX seleziona nuovi agenti immobiliari

RE/MAX, il gruppo immobiliare in franchising, organizza nuovi Career Days per questo autunno.

Tre job meeting per scoprire le opportunità di lavoro che RE/MAX propone a chi è interessato ad avviare una carriera nel settore immobiliare diventando agente in una delle oltre 400 agenzie immobiliari affiliate al network in Franchising e presenti su tutto il territorio italiano, isole comprese.

I Career Days RE/MAX si terranno a CATANIA (30 ottobre), ROMA (31 ottobre) e MILANO (6 novembre) dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Durante questi incontri RE/MAX offrirà agli aspiranti consulenti immobiliari un servizio di orientamento alla professione immobiliare, oltre ad informazioni su agevolazioni, possibilità di inserimento e formazione, con l’opportunità di incontrare i più importanti Influencer e Top Performer del network RE/MAX che conta oggi più di 3.200 professionisti.

Seguirà un workshop curato da Gerardo Paterna, blogger immobiliare e consulente di aziende che operano nel settore del real estate, sull’utilizzo degli ambienti digitali per instaurare relazioni di successo con i propri cliente attraverso la creazione di contenuti differenti e targettizzati.

La giornata si concluderà con un aperitivo di networking durante il quale gli aspiranti agenti potranno avere un incontro mirato ‘one to one’ con i broker e i recruiter delle agenzie immobiliari RE/MAX presenti alla giornata di Career Days.

Il calendario degli appuntamenti:

30 OTTOBRE, CATANIA | Zo Centro Culture Contemporanee, Piazzale Asia, 6

31 OTTOBRE, ROMA | Università La Sapienza, Palazzo da definirsi, Piazzale Aldo Moro, 5

6 NOVEMBRE, MILANO | Tag Innovation School Via Arcivescovo Calabiana, 6

Partecipazioni

Per partecipare agli eventi è richiesta una registrazione www.remax.it/careerdays.
Per chi  non potesse partecipare agli eventi è possibile inviare la propria candidatura a carriere@remax.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close