Concorsi pubbliciUncategorized

Agenzia industrie Difesa: Bando per 6 funzionari tecnici

Un nuovo banco pubblico dal Ministero della Difesa, questa volta per la selezione di Funzionari tecnici. I risultati del concorso pubblico per esami, infatti, assegneranno sei posti a tempo pieno e indeterminato nei ruoli dell’Agenzia industrie Difesa.

L’ente

L’Agenzia industrie Difesa è un ente di diritto pubblico istituito come strumento di razionalizzazione e ammodernamento delle Unità industriali del Ministero della Difesa.

La Direzione Generale è a Roma, in piazza della Marina 4.

I posti

Il primo dei funzionari tecnici selezionati dal concorso sarà assegnato alla sede di Roma. Il ruolo è quello di funzionario tecnico per l’informatica, settore tecnico scientifico informatico.

Ulteriori due posti (uno riservato ai volontari delle Forze Armate) sono indicati nel ruolo di assistente tecnico artificiere – settore tecnico scientifico informatico, per impiego presso lo Stabilimento Militare “Ripristini e Recuperi del Munizionamento di Noceto di Parma”.

I vincitori saranno impiegati nelle lavorazioni degli esplosivi e dei manufatti esplosivi e nella demilitarizzazione di manufatti esplosivi militari.

Ancora un posto per un assistente tecnico chimico-fisico – settore tecnico scientifico informatico, da impiegare nella produzione “farmaceutica, cosmetica ed alimentare” presso lo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze.

Il concorso assegnerà poi un posto di assistente tecnico per le lavorazioni – settore tecnico scientifico informatico presso l’Arsenale Militare di Messina.

Infine, un posto sarà assegnato per il ruolo di assistente sanitario – settore della sanità, da impiegare nella produzione “farmaceutica, cosmetica ed alimentare” ancora presso lo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze.

Il bando

Il bando è pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale Concorsi ed Esami n. 83 del 19 ottobre scorso e in forma integrale, con requisiti e modalità di partecipazione, sulla pagina dedicata del sito web del Ministero della Difesa, all’indirizzo www.difesa.it/AID, nella sezione “Bandi di concorso”.

Domande entro le ore 12.00 di venerdì 2 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close