Master e Università

Talent Camp Java: selezioni per Milano

Pronto a partire il Talent Camp Java di Ntt Data per giovani fino a 29 anni, da avviare in Italia. Prima selezione nella sede di Milano.

Il colosso dell’informatica NTT Data cerca giovani da avviare in stage, con la formula del Talent Camp, e poi assumere nelle proprie sedi in Italia.

L’obiettivo previsto è inserire, nel prossimo periodo, 600 nuove persone. Sono intanto aperte le selezioni per il Talent Camp Java a Milano.

Talent Camp Java

Il primo Talent Camp della multinazionale giapponese, in collaborazione con Energheia Impresa sociale, è il Talent Camp Java.

Energheia, ente accreditato per i servizi alla formazione, attiverà nel mese di dicembre un Talent Camp per la prima selezione di personale da avviare nella propria sede di Milano.

L’opportunità è rivolta a giovani neolaureati o iscritti a corsi di laurea in materie STEM (scienze, tecnologia, ingegneria, matematica) compresi fra i 20 e i 29 anni di età.

Candidature

Per candidarsi è possibile scrivere all’indirizzo mail: info@energheiaimpresa.it allegando il Curriculum Vitae.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per venerdì 15 dicembre 2018.

Iter di selezione

Le disponibilità raccolte saranno vagliate attraverso un primo colloquio dei candidati, superato il quale si accederà alla selezione direttamente in capo a NTT Data.

L’obiettivo del primo Talent è avviare in stage 15 giovani presso la sede milanese della multinazionale e formarli nell’arco di cinque mesi, terminati i quali sarà valutata la possibilità di assunzione.

Lo stage

Lo stage si articolerà in un periodo di formazione in aula (i primi due mesi), un periodo misto tra aula e training on the job (1 mese) e l’ultimo periodo di solo lavoro in azienda (2 mesi).

Durante il tirocinio sarà riconosciuta ai partecipanti una indennità mensile pari ad almeno 800,00 euro + buoni pasto giornalieri. Avvio previsto per gennaio 2019.

L’opportunità formativa è visibile anche sul sito di Energheia.

Articoli correlati

Close